Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

server di prova in ultimate

ciao raga non mi ricordo piu nulla
    mi è andato a ******* la macchina sulla quale creavo siti e ora devo fare tuto da capo
    ho diverse macchine con win ultimate
    ma non mi ricordo come fare a vedere in locale le anteprime delle mie pagine asp
    se non ricordo male installai un wps ma è passato tanto di quel tempo
    mi indicate la procedura?

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    IIS
    IIS installato non attiva le pagine asp.
    Vai nel manager di IIS e abilita l'estensione.

Strumenti di amministrazione -> Gestione Internet Information Services -> Nel blocco basso relativo a IIS , vedi che c'e' un'icona "ASP" e attivalo

Nel Pannello di controllo - Programmi - Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows.
    Nella finestra di dialogo Funzionalità Windows fare clic su Internet Information Services, OK.

scusa se approfitto della tua pazienza ma proprio non ricordo nulla di nulla
    ho apportato le modifiche di cui abbiamo parlato ma ancora non risco ad usare il server di prova dove sbaglio?
    utilizzo dreamweaver
    mi dai due dritte?

Finita l'istallazione, qualora tutto fosse andato in maniera corretta, potremmo scrivere nel nostro browser Internet Explorer o Mozilla, all'interno della barra degli indirizzi, l'URL http://localhost.

Se è visualizzata la pagina di benvenuto, il server sarà ovviamente in stato di attivo, viceversa, in caso di qualche errore o conflitto, vedremmo come risposta del browser "pagina non trovata".

ok tutto apposto e che avendo un po di siti da provare facevo confusione digitando l'indirizzo sulla barra tutto ok funziona tutto
    portattile e desk Grazie
    belin ma stare al passo coi tempi comincia a costare mi sa che mi tocca alzare le parcelle

Ciao Grazie

Permessi di invio