Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pubblicizzare il sito

pubblicizzare il sito

Ciao a tutti..

mi occupo della realizzazione di siti internet ma non dell'indicizzazione sui motori di ricerca..

un mio cliente mi ha chiesto di pubblicizzare il proprio sito ma non so cosa proporgli..

qualcuno sa consigliarmi qualcosa? dal metodo più economico di pubblicizzazione a quello più costoso magari..

grazie!

Re: pubblicizzare il sito

Originariamente inviato da Gius-0001
    mi occupo della realizzazione di siti internet ma non dell'indicizzazione sui motori di ricerca..
    un mio cliente mi ha chiesto di pubblicizzare il proprio sito ma non so cosa proporgli..
    qualcuno sa consigliarmi qualcosa? dal metodo più economico di pubblicizzazione a quello più costoso magari..
    Non sarebbe più etico e professionale dire al tuo cliente che non hai le competenze necessarie per fare quanto chiede e suggerirgli uno o più fornitori adatti alle sue esigenze?

Non ci si può inventare esperti SEO o SEM dal giorno alla notte. Ci vogliono mesi ed a volte anni per ottenere le competenze necessarie oltre, ovviamente, tanta esperienza sul campo.

Certo..il discorso non fa una piega..

ma mi chiedevo se c'erano dei modi semplici e veloci per far apparire il sito pagando..

tutto qua.. ci sono dei siti che appaiono sulla destra della pagina di google quando si effettua
    la ricerca..

quei siti sono sponsorizzati e pagano immagino no?

Originariamente inviato da Gius-0001
    ma mi chiedevo se c'erano dei modi semplici e veloci per far apparire il sito pagando..
    Si chiama Google AdWords. Il fatto stesso che tu non sappia di cosa stiamo parlando mi fa temere il peggio per il tuo cliente.

:-) so di che stiamo parlando..

mi chiedevo se c'era anche altro..

beh la cosa migliore sarebbe quella di cercare un sito internet
    che riceve moltissime visite, e domandare al webmaster se e possibile
    inserire un banner ben visibile nella sua homepage... non sempre accettano
    ma se fai una buona offerta beh.. credimi.. non ci pensano 2 volte..

saluti

ok! ti ringrazio!

ho capito che una delle cose migliori comunque rimane Google AdWords..

vuol dire che utilizzerò quello.. di nuovo grazie..

un saluto

Permessi di invio