Salve a tutti

avrei bisogno di un aiuto...

Sto preparando per gli esami, è tutto pronto ma non funziona un particolare e non riesco a capire quale sia il problema.

il mio intento era quello di visualizzare, una volta effettuato il login, anzichè il link 'login' un 'benvenuto [utente]'... questo ovviamente comporta un controllo all'inizio di ogni pagina che verifichi se il login è stato effettuato o no: se non è stato effettuato allora visualizza il link 'login'.

Per fare questo ho utilizzato le sessioni, in particolare inserisco un 'session_start()' nella pagina di login. in ogni pagina, proprio all'inizio, prima di qualsiasi altra istruzione o tag, inserisco questo controllo:

<?php

session_start();
$nome=$_SESSION["nome"];
if($nome!=null)
$controllo=1;

?>

dopodichè va tutto il resto della pagina...

Ma quando vado a caricare la pagina, se ancora non ho effettuato nessun login, mi da questo errore, e me lo visualizza proprio all'inizio della pagina:

Notice: Undefined index: nome in C:\wamp\www\leavesdew\index.php on line 4

la linea 4 è proprio quella nella quale assegno il valore di $_SESSION a $nome.

nel corso della pagina mi da lo stesso identico errore per la medesima variabile perchè effettuo il controllo al momento della visualizzazione di login o del benvenuto.

La cosa più strana è che ho passato ad un mio amico il file e a lui funziona correttamente... ho pensato 'è possibile che sia un problema di browser?' se lo provo cn exlorer, oltre a sballare tutto ovviamente, mi da lo stesso errore...

Che può essere?!? sto impazzendo da una settimana e martedì 7 devo presentare il progetto all'esame orale.... chiedo il più immediato aiuto!!!

grazie mille

p.s. utilizzo il wamp server, e sqlyog x i database.. inoltre vi dico ke nil database fuunziona correttamente e, ovviamente, il campo che voglio visualizzare cn $_SESSION è Nome...