ciao ragazzi
mi stavo chiedendo se fosse possibile cambiare il colore sia ai bordi sia alla freccetta che apre il menu a discesa di una form (menu) ?
qual'è il tag della freccetta?
ciao ragazzi
mi stavo chiedendo se fosse possibile cambiare il colore sia ai bordi sia alla freccetta che apre il menu a discesa di una form (menu) ?
qual'è il tag della freccetta?
mi sa che se non ci fai vedere quello che stai facendo, è un po' difficile dirti quale parte di codice modificareOriginariamente inviato da ispuk
ciao ragazzi
qual'è il tag della freccetta?![]()
posta la porzione di codice (html, css ed evetuale js) + screenshot o, meglio ancora, un link alla pagina online
// <form name="form" id="form">
<select name="jumpMenu" id="jumpMenu" onchange="MM_jumpMenu('parent',this,0)">
<option>item1</option>
<option>item2</option>
<option>item3</option>
</select>
</form> //
parlo di questo
vorrei sapere se il bordo e la freccetta da grigio default possono essere cambiati?
perchè con i css riesco a cambiare solamente lo sfondo dei selettori e del testo degli item......![]()
a quanto mi risulta la grafica delle form è un po' problematica, comunque intanto ti sposto in css per conferma e/o alternativeOriginariamente inviato da ispuk
// <form name="form" id="form">
<select name="jumpMenu" id="jumpMenu" onchange="MM_jumpMenu('parent',this,0)">
<option>item1</option>
<option>item2</option>
<option>item3</option>
</select>
</form> //
vorrei sapere se il bordo e la freccetta da grigio default possono essere cambiati?
le select non sono stilabili via css
l'alternativa è utilizzare una qualche libreria javascript che costruisca delle finte select in modo dinamico
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)