Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Disabilitare Il Tasto X [Visual Basic 6]

Salve a tutti,ho creato un programma winmanager(o TaskManager) con varie opzioni disabilita abilita applicazione chiudi apri applicazione ecc ecc(tramite Nome applicazione o id applicazione avviata in windows)ora vole disabilitare il tasto X di una applicazione avviata in windows tipo e aperto windows media player disabilito il tasto di chiusura o trovato varie dritte su come disabilitare il tasto X del mio form ma di un'applicazione no qualcuno puo aiutarmi grazie anticipatamente!!!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    1) Non si capisce nulla

2) Non e' questo il forum per il VB6
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Sposto la discussione nel forum adatto (Visual Basic e .NET Framework).
    Invito l'autore a chiarire meglio la problematica, che non è del tutto chiara.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

scusate per gli errori!!!
    Allora rispiego o creato un'applicazione client server quando mi connetto all'host remoto posso vedere tutte le applicazioni attive sul pc remoto e posso chiuderle minimizzarle o maximizzarle(Tramite ID Applicazione) ecc ecc ora sono arrivato a disabilitare il tasto di chiusura e mi sono bloccato.Spero si capisce... grazie cmq

Un'applicazione client/server che faccia queste cose e' un po' "strana" ...

Che senso ha disabilitare il tasto di chiusura delle applicazioni in un PC (da remoto) ???

sniff .... sniff ... sento uno strano odore di virus????

Originariamente inviato da Jeremy75
    sniff .... sniff ... sento uno strano odore di virus????
    Piu' che virus, direi trojan ...

Trojan,Virus?LoL e verrei a chiedere come si fa a disabilitare il tasto x se sarei capace a creare un trojan o un virus?Ma dai e che il programma e un esempio di funzioni di winsock!!!E Capire come funziona...

Originariamente inviato da XxLicanxX
    Trojan,Virus?LoL e verrei a chiedere come si fa a disabilitare il tasto x se sarei capace a creare un trojan o un virus?Ma dai e che il programma e un esempio di funzioni di winsock!!!E Capire come funziona...
    uhm

Originariamente inviato da XxLicanxX
    Nessuno ha detto che sei capace di creare un trojan ma che "vorresti" crearlo ...

Comunque, ci spieghi a cosa serve, in questo tuo programma, disabilitare remotamente i tasti di chiusura delle applicazioni?

Permessi di invio