Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

AVG free - WIN 98, stop pubblicita aggiornamento

in un pc che uso come secondario ho win98 e non voglio aggiornare con nessun sistema operativo.
    avevo installato AVG free e funzionava benissimo, ma ora come tutti sanno , AVG non rilascia piu aggiornamenti per win 98 e non ho ancora trovato un antivirus free valido e non pesante per win 98.
    ma il problema che vorrei risolvere ora sono i continui richiami pubblicitari di AVG per installare il nuovo AVG 8.5 che appaiono subito dopo l accensione del pc e anche se li annulli , ritornano varie volte.
    per poter utilizzare AVG 8.5 dovrei prima aggiornare il win98 almeno a win200 o XP e non voglio farlo su quel pc, pero per ora (finche non avro trovato un av free da sostituire) continuo ad utilizzare avg (anche senza aggiornamenti, uso poco internet li).
    quindi chiedo : non cè un modo per poter eliminare questi continui e fastidiosi richiami di AVG per aggiornare il prodotto ?

sarebbe possibile fare una segnalazione direttamente alla Grisoft (mi sembra sia la ditta che sviluppa AVG) che faccia una patch (o qualcosa di simile) che elimini questi continui richiami per chi non vuole aggiornare il sistema operativo ?

Utente di HTML.it
    faccio un riassunto della mia domanda:

esiste un modo per bloccare le continue richieste da parte di AVG per aggiornare l antivirus dal 7 alla versione 8 ?

qualcuno usa sempre win98 con antivirus AVG 7 ?
    vi siete stancati della continua richiesta di aggiornare il prodotto ? se non viene aggiornato anche il sistema operativo è una cosa impossibile da fare, quindi la continua richiesta mi sembra oltre che fastidiosa , pure inutile (per chi non vuole aggiornare il sistema operativo).

Permessi di invio