Ciao ragazzi, ho un grande dubbio!!
E' possibile creare un JtabbedPane con tre linguette sulla parte superiore e tre linguette sul lato sinistro??
Ho provato ma nulla...
![]()
Ciao ragazzi, ho un grande dubbio!!
E' possibile creare un JtabbedPane con tre linguette sulla parte superiore e tre linguette sul lato sinistro??
Ho provato ma nulla...
![]()
No. Il parametro di "piazzamento" dei tab può essere solo 1 dei quattro: TOP, BOTTOM, LEFT e RIGHT.Originariamente inviato da robn
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Grazie mille per la pronta risposta.
C'è qualche modo per ovviare a questa non possibilità?
Ti viene in mente qualcosa???
Io pensavo di metterli come seconda alternativa su due file..ma credo sia impossibile pure questo, sbaglio?
Ci sono 2 possibili layout dei tab: WRAP_TAB_LAYOUT e SCROLL_TAB_LAYOUT. Nel primo caso vanno "capo" su più righe. Nel secondo caso c'è solo 1 riga ma può scrollare.Originariamente inviato da robn
Io pensavo di metterli come seconda alternativa su due file..ma credo sia impossibile pure questo, sbaglio?
Il fatto di andare a capo o scrollare però non dipende da te, nel senso che non puoi dire tu es. quante righe usare ... questo dipende dalla larghezza del tabbed pane e dal numero dei tab. Se ci stanno tutti ok, se non ci stanno tutti, può wrappare o scrollare.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet