Ciao a tutti, ho la necessità di far navigare un sito internet in locale precisamente da cd.
Però all'avvio del cd, si dovrebbe aprire FF (presente nel cd) con l'home page del sito (in una cartella nel cd) come pagina iniziale.
E' possibile?
Grazie
Ciao a tutti, ho la necessità di far navigare un sito internet in locale precisamente da cd.
Però all'avvio del cd, si dovrebbe aprire FF (presente nel cd) con l'home page del sito (in una cartella nel cd) come pagina iniziale.
E' possibile?
Grazie
per creare il cd che apra la pagina puoi farlo con SHELEXEC, cerca con google software e procedura.
Che parta firefox e apra la pagina voluta invece mi sembra complicato se non è installato ff sul pc.
Esistono però le versioni portable di FF che comunque fanno uno scompattamento e una mini installazione per funzionare.
In alternativa puoi prepararti una pen drive conOriginariamente inviato da pippo26
E' possibile?
Grazie
http://www.winpenpack.com
![]()
So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.