ciao a tutti!!! ho trovato su un sito lo script per eseguire il login e registrazione... ma durante la registrazione mi dice che la mail è stata spedita all'indirizzo email, ma non è arrivato niente :'(
può essere perchè lo uso su apache mentre per funzionare deve essere caricato online su un dominio??
inoltre ho trovato più script per l'upload e inizialmente pensavo che il primo fosse sbagliato, ma poi ne ho provati altri e tutti davano lo stesso errore, ovvero al posto che fare l'upload del file mi faceva il download della pagina php..può essere sempre perchè lo uso su apache mentre per funzionare deve essere caricato online su un dominio??
se il problema è proprio il codice, quindi che su apache dovrebbe funzionare mi sapete indicare dove trovare uno script che permetta di registrarsi, che manda la mail di conferma che permette il login ecc??? magari anche spiegato (se ci son cose da cambiare, come caricare il database, ecc ecc)
o se sapete trovarmi l'errore o cosa magari non faccio in questo http://forum.cached.it/forum/t132-Sc...con-login.html
grazie