Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

messenger non videochiama

oggi, il mio msn messenger pare non abbia voglia di lavorare, e finge di non saper fare cose che fino a ieri erano per lui normali
    Hai invitato Annina ad avviare una videochiamata. Attendi una risposta o Annulla (ALT+Q) l'invito in sospeso.

Annina non ha un client abilitato alla una videochiamata e non può accettare l'invito
    è scomparsa anche l'iconcina per attivare la videochiamata. Come se avessi una versione precedente (cosa che non è).
    che gli è preso?!? non mi ha mai dato questo problema, e da ieri non ho modificato nulla nel programma!!

Provato a scollegare e ricollegare la webcam?!

Originariamente inviato da Federiconet
    Provato a scollegare e ricollegare la webcam?!
    l'invio immagine dalla cam funziona correttamente. Non funziona, anzi non esiste proprio più, la possibilità di videochiamare (video+audio)

Originariamente inviato da annina79
    l'invio immagine dalla cam funziona correttamente. Non funziona, anzi non esiste proprio più, la possibilità di videochiamare (video+audio)
    Prova a reinstallarlo

http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

bene, come prevedevo, semplicemente non aveva voglia di lavorare. Improvvisamente è ricomparsa l'icona e ora tutto funzia a meraviglia (non ho riavviato ne' reinstallato nulla): stavo continuando le mie conversazioni scritte, e improvvisamente è ricomparso il pulsante e non dà più problemi

scusate, potete chiudere

probabilmente il problema non era tuo ma del network msn.

personalmente ti consiglio skype, il video è sempre lo stesso, ma la qualità dell'audio non ha paragoni in quanto skype usa un codec di compressione adatto alla trasmissione della voce.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Originariamente inviato da ateicos
    probabilmente il problema non era tuo ma del network msn.

personalmente ti consiglio skype, il video è sempre lo stesso, ma la qualità dell'audio non ha paragoni in quanto skype usa un codec di compressione adatto alla trasmissione della voce.
    ho anche skype, ma non ho ancora scaricato la nuova versione con la videochiamata. Per molte cose è migliore, ad esempio anche per l'invio o la ricezione di file. Ma purtroppo è ancora poco diffuso, soprattutto rispetto a msn messenger...

grazie cmq del consiglio!!

videochiamata skype ed msn

salve, ho dei problemi con skype.

quando faccio delle videochiamate, io vedo il mio amico e gli altri utenti dei miei contatti...

ma loro non vedono me in webcam.

ho aggiornato directx 9, i driver della webcam e skype all ultima versione.

ho un windows 7, 32bit

webcam logitech c270

potete aiutarmi?????

non ho problemi di condivisione video

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Evitiamo per cortesia di riesumare discussioni ormai vecchie (soprattutto poi se te ne apri una nuova tutta tua...e se il titolo parla di messenger e non di skype...)

Chiudo

Permessi di invio