Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pc che si riavvia da solo.

salve a tutti il mio pc si riavvia da solo e nn riesco a capire quale sia il motivo...

1) non è la ram
    2)nn è il caldo
    3)i software funzionano perche sento il bip allinizio...

cosa puo essere???? risp v i prego..ho un pc che da un momento all'altro si blocca e si riavvia....sono perso

Può essere una delle ventole, dell'alimentatore o, secondo me più probabile, del processore: surriscaldamento/protezione/riavvio.

Oppure se non hai un gruppo di continuità c'è stato qualche sbalzo di tensione che ti ha danneggiato qualche settore dell'hard disk, e quando capita di leggere quei settori, ecco il crash. In tal caso, vai in Risorse del computer, clic destro sul drive C: (o dove hai il sistema operativo), Proprietà, Strumenti, e imposta uno scandisk completo (inclusa ricerca di settori danneggiati...), che verrà eseguito quando riavvierai tu la macchina.

Utente di HTML.it
    Allora il pc mi ha fatto la scansione del C...4 righi dove diceva che l'hard disk è integro..Pero appena è partito il pc, si è bloccato e ho dovuto aspettare un bel po...perche mi si blocca cosi tante volte e poi mi sta capitando una cosa strana...Delle impostazioni stanno andando perdute,che ne so dei salvataggi di alcuni giochi stanno andando perse nn ce le ho piu, msn per esempio ha cancellato il mio account una volta ricordato con "salva impostazioni".....che succede??

Permessi di invio