Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

C# connessione client e server window mobile

Salve ragazzi! sono nuovo del forum! ho girato un pò prima di mettere questa discussione ma nn ho trovato quello che cercavo...io ho un problema:

devo realizzare un applicativo per un dispositivo windows mobile (samsung omnia), dove il palmare funge da client ed il pc funge da server...ora io collego il mio palmare con l'usb tramite active sync, una volta collegato come devo fare per far si che il server apra una connessione con il palmare??
    io con java facevo una cosa del genere con i socket però collegavo 2 computer con la LAN ed inserivo indirizzo ip del server e la porta in cui era in ascolto, però adesso in questo caso nn so come fare...potreste aiutarmi?

Vi ringrazio anticipatamente!

CIAO!!

Ciao.
    Ma visto che hai un Samsung Omnia .... perchè non usi la connessione WiFi?? Così sei anche già capace utilizzando un Socket.
    Facci sapere...
    Ciao

Originariamente inviato da Jeremy75
    Ciao.
    Ma visto che hai un Samsung Omnia .... perchè non usi la connessione WiFi?? Così sei anche già capace utilizzando un Socket.
    Facci sapere...
    Ciao
    Innanzitutto grazie per la risposta!
    tu dici ke connettendomi alla rete wi-fi potrei usare l'ip che viene assegnato al palmare?!!!
    nn ci avevo pensato...anke xk il prof mi aveva kiesto di utilizzare active sync, ma posso utilizzare anke la wi-fi!
    è ke devo sviluppare un software capace di muovere il mouse del computer tramite il touchscreen del palmare...

VVoVe:

VVoVe:
    Era una risposta?!!!

Era riferito a questo:
    è ke devo sviluppare un software capace di muovere il mouse del computer tramite il touchscreen del palmare...

Era riferito a questo:
    Ok!!

dici ke è difficile?!

Dipende da te!

Dipende da te!
    secondo te esiste qualcosa su cui possa basarmi? così per nn cominciare da zero!

e poi andrebbe bene questa applicazione se mi connetto al server tramite wifi?

Puoi basarti sul Forum, se vuoi, proponendo domande specifiche dopo aver prodotto qualcosa di tuo.
    Se proponi domande chiare, non pretenziose, e non da pappa pronta ..... troverai un mucchio di persone disposte a darti l'aiuto che ti serve.
    Io, qualcosa di pronto ..... l'ho già (la parte di connesione tra Client e Server) .... ma visto che è un compito .....

Facci sapere....
    Ciao

Permessi di invio