Sto lavorando contemporaneamente su diversi sorgenti... alcuni scritti in ABAL, altri scritti in Java.
Dopo che il compilatore Java mi ha presentato il messaggio "Ma mi stai pigliando pe u culo?" ho agguzzato la vista e strabuzzato gli occhi:
codice:int idx = 0; String linea = ""; BufferedReader br = new BufferedReader( new FileReader(small(locat)!"/ordine.txt") ); while((linea = br.readLine()) != null) { String[] record = linea.split("\t"); idx = Integer.parseInt( record[0] ); switch( idx ) { case NORMAL_REC: // Ok, articolo insertItemToOrder( linea ); if ( DEBUG ) { print=1:tabv(1),"Record articolo:" print=1:tabv(1),(z2," - ",w16," - ",w30),record(1),record(2),record(3) pause " " } break; case COMMENT_REC: // Ok, commento insertCommentToOrder( linea ); if ( DEBUG ) { print=1:tabv(1),"Record commento:" print=1:tabv(1),(z2," - ",w16," - ",w30),record(1),record(2),record(3) pause " " } break; case EXTEMP_REC: // Ok, estemporaneo insertExtempToOrder( linea ); if ( DEBUG ) { print=1:tabv(1),"Record estemporaneo:" print=1:tabv(1),(z2," - ",w16," - ",w30),record(1),record(2),record(3) pause " " } break; default: // No! bad file signalBadFile( idx ); if ( DEBUG ) { // ---------------------------------------- // MA - El capo ga dita de ndar via guaivi! // ---------------------------------------- print=1:tabv(1),"Errore sul file:" print=1:tabv(1),(z2," - ",w16," - ",w30),record(1),record(2),record(3) pause " " } break; } } br.close();VVoVe:
Ho un evidente e non trascurabile bisogno di ferie...![]()

VVoVe: 

Rispondi quotando