Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto...caricare un swf esterno!

Salve ragazzi....
    chiedo il vostro aiuto...

ho un swf che si chiama "header", all'interno di questo filmato vorrei caricare un swf esterno "ecard" in un determinato frame (es. 4) della timeline principale.

Ho provato a chiamare "loader" la mc che contiene l'action "loader.loadMovie("ecard.swf");"
    ma non succede nulla....perchè???

aiutooo

grazie!

beh se parli di AS2

basta che metti un contenitore nel frame 4 (es istanziato pippo) e poi con la solita azione

pippo.loadMovie("tuofile.swf")

ovvio che se stai ad es al frame tre e usi quell'azione nn succede niente xchè in quel frame il contenitore picco nn esiste...

quindi l'azione potresti metterla sul frame dove metti il contenitore in questo caso il 4

ovviamente usando una var altrimenti ogni volta che andrà al frame 4 richiamerà il file

una cosa del genere su di un pls

on(release){
    gotoAndStop(4)
    apri=1
    }

poi sul frame 4

if(apri ==1){

pippo.loadMovie("tuofile.swf")
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nono non è un pulsante...
    vorrei che si avviasse semplicemente in un frame che dico io.

calcola che nel 1 e nel 2 c'è il preload.
    quindi il filmato parte dal 3.

io vorrei che questo swf esterno partisse dal 3 insieme a tutto il resto del filmato principale.

Ho provato in tutti i modi ma non succede nulla!

azz...tutto ok...sbagliavo a nominare il file da bravo cretino :9

il problema ora è che mi vede solo un livello del file esterno, come se non vedesse tutti gli altri!!! è possibile??

grazie mille per l'aiuto

Permessi di invio