Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: disinstallazione Nero9

disinstallazione Nero9

Salve a tutti...qualcuno sa come mai nonostante abbia disinstallato la vers. trial di Nero9 (da pannello di controllo-installazione applicazioni) e abbia tolto da regedit tutte le cartelle Nero...comunque nell'elenco di Installzione Applicazioni mi compare ancora la voce "NeroTrial"? come faccio a eliminare completamente le tracce di nero?...Ho provato ad usare anche CCleaner...ma non risolvo nulla :master: ...AIUTO

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Prova con Nero Clean Tool.
    Ciao
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

grazie mille

Ciao e grazie 100000000000000000000.... ho risolto con il tuo prezioso suggerimento ah vista la tua competenza mica ci sarebbe un clean anche per Office2007 Home Student? Sai il mio Pc è nuovo e di serie aveva Office della Microsoft...adesso sta per scadere e lo voglio togliere solo che mi dice "...impossibile procedere all'eliminazione, eseguire il processo dal disco di avvio originale...perchè il file richiesto è danneggiato o inesistente"!!!! Ma come faccio??? Col notebook nuovo (come è noto a tutti) non si hanno in dotazione nessun tipo di CD...basta pensare che per il sistema operativo bisogna farsi da soli il set di dischi di ripristino... mhà non è che avresti una dritta anche per questo mio problema? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Non ho esperienza diretta di disinstallazione di Office 2007, però con una ricerca in rete ho trovato la descrizione di questa procedura manuale proposta dalla Microsoft, e questo tool di terze parti, sicuramente meno laborioso.
    Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Ciao...ho provato quello consigliato da te (RipOutOffice2007.zip) ed un altro (Office2K7DelReg.zip) che ho trovato seguendo il file consigliato da te...ma niente...ah P.S. grazie lo stesso...adesso proverò a scaricare einstallare un'altra vers. e poi la elimino...penso che con la sovrascrittura della nuova vers. e la sua successiva eliminazione mi cancellerà anche la prima (speriamo bene)

Permessi di invio