Salve a tutti!
Come faccio per usare il Webdings (il font con i caratteri "strani") con Firefox?
Facendo come qua sotto non funziona:
codice:<font style="font-family:Webdings">CIAO</font>
Salve a tutti!
Come faccio per usare il Webdings (il font con i caratteri "strani") con Firefox?
Facendo come qua sotto non funziona:
codice:<font style="font-family:Webdings">CIAO</font>
Guybrush Threepwood
Mi accodo alla richiesta, visto che in rete non si trova nulla al riguardo.
Per le precisione io avrei bisogno di usare Wingdings con Opera, pero' si direbbe che il problema sia sempre lo stesso: solo Windows Internet Explorer accetta font della famiglia Symbol.
Edit
Come non detto, ho trovato la risposta:
http://archivist.incutio.com/viewlist/css-discuss/53172
State solo attenti a 2 cose:
A- il sito Unicode e' stato ristrutturato ed ora la pagina linkata contiene solo i caretteri alfanumerici: i simboli si trovano invece in quest'altra pagina;
B- i codici contenuti nei PDF Unicode sono esadecimali e per poter essere usati in HTML vanno convertiti in decimale (i.e: per ottenere una freccia sottile verso l'alto non potente scrivere ࢏ ma dovete usare ↑.
"In 18 anni non ero mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
benvenuto nel forum
la prossima volta apri un tuo thread invece di riesumarne uno vecchio di due anni, grazie![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)