ciao a tutti
se qualcuno ha voglia di fare un logo per una segheria di legname ...
titolo: Segheria Dacomo
dimensioni: deve stare dentro 761x116 px
colore: testo bianco
se qualcuno ci si vuole cimentare...
grazie!
ciao a tutti
se qualcuno ha voglia di fare un logo per una segheria di legname ...
titolo: Segheria Dacomo
dimensioni: deve stare dentro 761x116 px
colore: testo bianco
se qualcuno ci si vuole cimentare...
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
cortesemente, dovresti integrare con
. indicazioni sulle font (puoi appoggiarti a dafont.com)
. specificare se vuoi solo il testo o anche un segno grafico (ed in questo caso, fornire qualche spunto / idea)
. visto che vuoi il testo bianco, se hai preferenze sui colori per lo sfondo
rieccomi, scusate il ritardo!
allora in allegato metto l'header (a bassa definizione) che stò usando, ma la vorrei con gli stessi colori e senza il mondo. (magari anche con il riflesso che ricorda lo stile web 2.0)
al posto del mondo mi piacerebbe ci fosse un logo magari in bianco, visto che è una segheria di legname magari qualche riferimento ad un tronco o a del legno o ad una sega... magari stilizzato per non essere troppo banale.
per la scritta sempre in bianco, non ho esigenze particolari di font!
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Metterei un font più massiccio ... si legge poco così (anche per quell'effetto radiale tra il fondo e la scritta).
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA