Ciao a tutti
Vorrei chiedervi una info e spero sia la sezione giusta. Ho aggiunto una scroolbar in un sito molto colorato solo che grigia stona molto quindi vi chiedo e' possibile colorare una scroolbar in un sito ???
se si come ??
grazie
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi una info e spero sia la sezione giusta. Ho aggiunto una scroolbar in un sito molto colorato solo che grigia stona molto quindi vi chiedo e' possibile colorare una scroolbar in un sito ???
se si come ??
grazie
aggiungilo tra i tag <head> </head>
ti ricordo che comunque non funziona su Firefoxcodice:<style type="text/css"> <!-- body { scrollbar-3dlight-color: #C0C0C0; scrollbar-arrow-color: #FFFFFF; scrollbar-base-color: #FF0000; scrollbar-darkshadow-color: #C0C0C0; scrollbar-face-color: #FF0000; scrollbar-highlight-color: #000000; scrollbar-shadow-color: #000000; scrollbar-track-color: #EEEEEE; } --> </style>
ciao
Grazie infatti funziona solo con tutte le versioni di ie dalla 5 in poi mentre non funziona ne con safari / opera e firefox.![]()
Volendo puoi sempre usare javascript per FF e compagniOriginariamente inviato da Federica
Grazie infatti funziona solo con tutte le versioni di ie dalla 5 in poi mentre non funziona ne con safari / opera e firefox.![]()
conoscerlo !! :-)
![]()
con javascriptse si come ??
esempio
se guardi nel sorgente della pagina trovi il file da consultare per ispirarti