Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per la creazione di un sito web per una galleria d'arte, siccome l'altro è stato chiuso ripopongo aggiungendo qualche info, ossia si tratta di un solo artista
grazie x le risposte![]()
Ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio per la creazione di un sito web per una galleria d'arte, siccome l'altro è stato chiuso ripopongo aggiungendo qualche info, ossia si tratta di un solo artista
grazie x le risposte![]()
Diventa difficile darti una risposta non sapendo quali nozioni tu abbia in merito.
Se credi di porterlo fare da te questo è il forum piu adatto per ragguagli tecnici.
Se invece non hai la più pallida idea di cosa voglia dire realizzare una pagina web allora hai bisogno che qualcuno lo realizzi per te.
Per me i casi sono 2, escludendo la prima ipotesi:
O cerchi una web agency, in alternativa un professionista che ti faccia una proposta (anche economica) oppure cambi forum e posti in "offro lavoro" specificando il budget a tua disposizione
![]()
lo dovrei realizzare io però gradivo sentire qualche consiglio perchè è la prima volta che mi viene richiesto un lavoro per galleria d'arte![]()
ma ti servono consigli sulla grafica, o sul codice?
bhe sia sua grafica, che in questo caso è fondamentale, sia di codice ossia, usare pagine html semplici statiche o usare flash...
flash lo sconsiglio perchè da tante magagne... per il resto, ti consiglio di decidere prima la grafica, e poi pensare al codice
ti sposto su Grafica e WebDesign
e io ti sposto in loghi, banner & layouts
nel frattempo, se hai già buttato giù una bozza, postala che così abbiamo un punto di partenza su cui ragionare.
Considera che:
. gli sfondi neri risaltano i colori
. parere personale, resterei su una grafica non troppo elaborata, di modo da far rendere il massimo alle immagini dell'artista
. navigando su siti quali webcreme.com puoi trovare degli spunti
grazie mille, l'incontro con il cliente avverrà lunedì per cui avrò le idee più chiare e metterò più info
cioè?Originariamente inviato da graffithouse
flash lo sconsiglio perchè da tante magagne...![]()