Ciao a tutti, vorrei sapere, tramite vb6 è possibile creare una applicazione in cui tramite un microfono per esempio si dice"Command1", e nell'applicazione viene premuto il command1?
Grazie mille tutti...
Ciao a tutti, vorrei sapere, tramite vb6 è possibile creare una applicazione in cui tramite un microfono per esempio si dice"Command1", e nell'applicazione viene premuto il command1?
Grazie mille tutti...
Clicca
Boolean
Cavolo, su tutti i forum va di moda questa gran caxxata...Anche se è carina e interessante...
Thanks boolean...![]()
Se è carina e interessante, non la definirei ca...Originariamente inviato da Zlatan8.
Cavolo...![]()
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
È per dire che è una cosa semplice, ma interessante...
Ho guardato un po' i link che vengono fuori, da quanto ho capito serve lo Speech SDK 5.1, pero vedo anche che forse in italiano non c'è...
Sbaglio?
Più che altro è un modo di far rendere conto chi chiede qualcosa, che spesso un determinato argomento è già trattato, discusso, eviscerato e dibattuto centinaia di volte in giro per la rete e basterebbe una semplice ricerca per acquisire informazioni immediatamente, piuttosto che attendere una risposta su un forum che, per inciso, non è detto che debba arrivareOriginariamente inviato da Zlatan8.
Cavolo, su tutti i forum va di moda questa gran caxxata...Anche se è carina e interessante...
Riguardo l'SDK in italiano non so risponderti, poichè non ho mai avuto l'esigenza della sintesi vocale nelle mi applicazioni. Suppongo, comunque, che un'ulteriore ricerca in tal senso possa fugare questo dubbio.
Boolean
da quello che so io la voce in italiano c'é solo per il text to speech
per il riconoscimento ci sono solo voci in altre lingue...sempre che non si voglia andare su cose a pagamento si intende...
No, certamente a pagamento no, grazie mille...