Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Mysql] Numero query su singolo database

Ciao a tutti,
    ho sviluppato del codice che fa uso di un sistema di caching e vorrei vedere se questo sistema di caching è davvero efficiente oppure no. Per fare questo vorrei vedere se il numero di query sul db cala drasticamente oppure sensibilmente.

Il fatto è che l'unico modo che ho per vedere il carico del db è il comando 'status' di mysql che però mi da la media di query al secondo per tutto il server. A questo db si connettono un sacco di altre applicazioni che portano carichi di gran lunga superiori ai miei, quindi quel dato è assolutamente inutile per il mio scopo.

Sapete se ho modo di sapere quante query vengono fatte solo sul mio database o quante sono le connessioni che vengono aperte ?

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Se utilizzi una layer di astrazione, modificala per tracciare le statistiche per tuo conto (se non lo fa già).
    Se utilizzi direttamente le funzioni mysql_*, crea dei wrapper che salvano i dati di accesso e modifica il codice per utilizzare i wrapper invece che direttamente le funzioni mysql.

Permessi di invio