Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

probabilmente problema z order ki mi sa dareun amano?

buongiorno a tutti sono nuovo del forum...
    avrei il seguente problema sperando che qualke anima pia mi sappia dare una mano per risolverlo
    allora ho creato un filmatino flash ke ho inserito in un modulo di joomla potete visualizzarlo all'indirizzo:
    www.newdynamicsolutions.com
    il problema e che i drop down menu in ie7-8 e firefox3 mi vanno dietro all'animazione , mi han detto ke e un problema di z-order ma non so come sistemarlo qualcuno mi puo dare una manina grazie!!!

SAYONARA

per prima cosa complimenti per la grafica....molto pulita e mi piace assai.

per il tuo problema:

<param name="wmode" value="transparent">

muy facile

tanto per capirci: http://www.html.it/articoli/1879/esempio010.htm

grazie paxal per i complimenti e per l'aiuto...ma joomla e un po complicatino...ma questo tag lo devo mettere nel modulo del flash o nel menu?? ti posto l'htm del modulo magari mi sai dire dive metterloheheheh
    scusa la mi ignoranza!!! ma sono piu un grafico ke un programmatore!!
    eheheeheh

<div style="text-align: center"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="560" height="251"><param name="width" value="560" /><param name="height" value="251" /><param name="src" value="swf/headerani.swf" /><embed type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="251" src="swf/headerani.swf"></embed></object></div>

Codice PHP:
    <div style="text-align: center">
    <
    object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="560" height="251"><param name="width" value="560" />
    <
    param name="height" value="251" />
    <
    param name="src" value="swf/headerani.swf" />
    <
    param name="wmode" value="transparent"
    <
    embed type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="251" wmode="transparent" src="swf/headerani.swf">
    </
    embed>
    </
    object>
    </
    div
    come puoi vedere il transparent l'ho applicato in due punti

ciao
    pax

ok provo e ti faccio sapere se va grazie!!!

grandissimo paxal for president
    il problema e stato risolto
    ti rigngrazio ancore infinitamente!

hey paxal visto ke sei stato cosi gentile dai un okkiatinainaina anke a questo!!! dovrey giustificare l'animazione flash all'interno della tabella posizionafdola in alto e non al centro come dovrei fare????

questo e il codice dell apagina!

<table border="0" cellspacing="8"><tbody><tr><td><span style="font-size: 10pt; font-family: 'Bello Script'"><font face="trebuchet ms,geneva"><font face="trebuchet ms,geneva"><object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,40,0" width="184" height="109" align="left"><param name="width" value="184" /><param name="height" value="109" /><param name="align" value="left" /><param name="src" value="swf/location.swf" /><param name="wmode" value="transparent" /><param name="hspace" value="20" /><embed type="application/x-shockwave-flash" width="184" height="109" align="left" src="swf/location.swf" wmode="transparent" hspace="20"></embed></object></font></font></span>
    </td><td>

ScanFlow is available in more than 140 countries via our extensive reseller and partner network. In order to locate a reseller nearest to your location, please contact us at partners@newdynamicsolutions.com</p>

<font size="2">{loadposition prova2}</font></p>

New Dynamic Solutions SA
    Sint Pietersmolenstraat 23,
    8000 Brugge, Belgium</p></td></tr></tbody></table>

</p>

grazias

mmm ma questo non è css!!

Permessi di invio