Ciao ragazzi,ho bisogno di una dritta x capire cosa sbaglio; ho questo codice all'interno del DIV che mi riproduce un player video...che funzia bene
il problema è che il DIV in questione è a scomparsa tramite un javascript (animatedcollapse.js)codice:<div id="dog"> <script type="text/javascript"> var so = new SWFObject("public/jd_player.swf", "flvPlayer", "351", "243", "8", "#000000"); so.addVariable("flvPlay", "public/myPlaylist.xml"); so.addVariable("showScaleModes", "false"); so.addVariable("barra", "true"); so.addVariable("autoStart", "false"); so.addVariable("defaultVolume", "80"); so.addParam("allowFullScreen", "true"); so.write("flashcontent"); </script> </div> <script type="text/javascript"> var collapse1=new animatedcollapse("dog", 1000, false) </script> video notizia
che sicuramente avete visto nella sezione Script, e mentre in IE al caricamento della pag il
contenuto del DIV non è visibile, in Firefox benchè il DIV sia ancora compresso (nascosto) il player viene visualizzato come se fosse sovrapposto al DIV stesso
è un problema di style del DIV o c'è qualcosa che sbaglio???
in Firefox
in IE![]()

ho bisogno di una dritta x capire cosa sbaglio; ho questo codice all'interno del DIV che mi riproduce un player video...che funzia bene

Rispondi quotando