Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Colorare foto in bianco e nero Gimp

come faccio a colorare un particolare di una foto in bianco e nero? devo colorare un taxi di NY premetto che non ho mai usato programmi di fotoritocco prima d'ora! ho provato con dei tutorial ma non ci ho capito granchè

Allora, lo devi ritagliare, aiutati con la bacchetta magica oppure con il tracciato (scelta consigliata), creando una figura vettoriale dell'immagine, poi fai selezione del tracciato, lo copi e lo incolli in una nuova immagine. Dopo vai su colori>desatura e la fai in bianco e nero, e la rincolli nell'altro livello. Di sicuro c'è un metodo più veloce, però questo funziona

Utente bannato
    Originariamente inviato da mazzjoe
    Allora, lo devi ritagliare, aiutati con la bacchetta magica oppure con il tracciato (scelta consigliata), creando una figura vettoriale dell'immagine, poi fai selezione del tracciato, lo copi e lo incolli in una nuova immagine. Dopo vai su colori>desatura e la fai in bianco e nero, e la rincolli nell'altro livello. Di sicuro c'è un metodo più veloce, però questo funziona
    grazie ma non ci ho capito nulla, cmq la domanda era su come colorare una foto in bianco e nero, non come rendere una foto a colori in bianco e nero salvando alcuni particolari a colori

allora ho capito male io, pensavo che da una foto devi "estrarre" un taxi e colorarlo in bianco e nero, beh non si può avere l'immagine di partenza?

Permessi di invio