Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: windows sette

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    6

    windows sette

    Dalla fanomatica uscita della rtm 7600 alcuni blog hanno gia messo i download se la cosa fosse stata illegale perchè le versioni sono demo? Ed hanno una validità solo di tre mesi?
    Di certo nessuno è andato a creare un sistema operativo per far salire le visite sul suo blog e quindi qualcosa da casa microsoft è stato spifferato!
    Visto che la rtm sarà quella che verrà adottata sui computer e microsoft se la venderà di certo non la poteva pubblicare sul proprio sito in italiano.
    La pubblicazione della versione cinese è stata una cosa volontaria daella microsoft in modo che la gente vedeva la versione che comparirà a ottobre ma non la può utilizzare.
    Ritornando a quello che stavo chiedendo NON è un crack ma è solo una dll o quant'altro per utilizzare tale demo in lingua inglese o italiana!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,522
    Allora, vediamo di finire questa storia...

    NON ESISTE alcuna versione ufficiale RTM rilasciata ufficialmente da Microsoft e quindi NON ESISTE alcuna demo ufficiale (o trial che dir si voglia)

    Le versioni ILLEGALI che si trovano su Internet e di cui parlano molti blog sono in molti casi semplici "compilazioni di passaggio" in qualche modo rubate e messe in circolo sui circuiti torrent (o ancora peggio fake contenenti virus)

    E' evidente che se la Microsoft intende poi venderla non si mette certo a renderla pubblicamente scaricabile da un sito, nemmeno le versioni trial; le UNICHE versioni legalmente scaricabili sono state la beta e la RC ed il download è SEMPRE avvenuto dal sito Microsoft
    (es. http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx)

    La pubblicazione della versione cinese è stata una cosa volontaria daella microsoft in modo che la gente vedeva la versione che comparirà a ottobre ma non la può utilizzare.
    ci stai prendendo in giro ?
    E il miliardo di cinesi che avrebbe invece potuto usarla ? Avrebbe fatto meglio a pubblicarla in italiano, a questo mondo i conoscitori dell'italiano sono molti meno dei cinesi...


    Quello che tu hai scaricato (non mi interessa da dove) non è CERTAMENTE una versione legale e quindi il regolamento di questo forum vieta espressamente questo tipo di argomenti. Se sei così interessato alla cosa sei libero di rivolgerti a quei blog/forum nei quali riponi tanta fiducia

    Considero definitivamente chiuso l'argomento Windows 7 RTM 7600 (in caso di ulteriori thread avviserò gli amministratori)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.