Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

windows xp e service pack 2

Ciao a tutti, ho un problema con il pc di un amico..installato Windows XP, cerchiamo di installare il SP2..parte l'installazione e inizia a eseguire l'Estrazione dei File..quando è quasi arrivato alla fine dell'estrazione appare un messaggio: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)..qualcuno sa cosa vuol dire e come si può cercare di risolvere il problema? grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Probabilmente l'eseguibile autoestraente del SP2 che utilizzate è danneggiato, scaricalo nuovamente dal sito Microsoft

In alternativa tenere solamente il service pack 1 sarebbe cosi grave?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da Number22
    In alternativa tenere solamente il service pack 1 sarebbe cosi grave?
    Dipende da che uso fai del PC: se lo usi solo per uno specifico programma, non ci installi/copi mai niente, non lo usi per navigare su internet allora puoi anche rimanere con il SP1
    I vari SP (per XP esiste anche SP3...) tipicamente introducono, oltre a qualche nuova funzionalità, correzioni e migliorie che molto spesso riguardano proprio la sicurezza.
    Non aggiornare al SP2 (o SP3) potrebbe quindi rivelarsi una pessima idea...

capito quindi, per il mio uso è una pessima idea! ne approfitto perchè mi sembri molto esperto perchè ad ogni installazione di windows xp ci sono alcuni file che non vengono copiati (di solito cerco di copiarli a mano a installazione terminata)?

Permessi di invio