Salve a tutti.
Avrei bisogno di creare un animazione flash che segue lo scroll verticale della pagina. Mi spiego meglio: ho un normalissimo sito web impaginato con le tabelle. Il sito presenta abbastanza contenuti da attivare nel browser la barra di scroll verticale. Vorrei aggiungere sul lato destro una piccola animazione flash (250 x 250 pixel) che venga caricata in alto nella pagina, ma che scorrendo il sito verticalmente con lo scroll lo segua, in modo da essere sempre visualizzata indipendentemente dalla posizione in cui si trova la pagina. Dalle ricerche effettuate finora ho trovato solo effetti DHTML che creano popup sovrapponibili di quelli che ultimamente sono presenti su quasi tutti i siti a scopo pubblicitario, ma a me non serve uno di quelli, in quanto una finestra di quel tipo non segue la tabella bensì ci naviga sopra, mentre io avrei bisogno di un controllo da inserire solo nel TD in cui inserisco l'animazione flash.Spero di essere stato chiaro.
Ho postato in questa sezione perchè credo che ciò che mi occorre sia ottenibile tramite javascript; se ho sbagliato chiedo scusa.
Spero comunque che qualcuno mi possa aiutare; grazia a tutti.