Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Apertura rss nel sito web

ciao a tutti

ho trovato vari post dove si discute su come inserire dei rss all'interno del proprio sito in modo che se uno clicca si apre il sito corrispondente con la notiza.

Volevo sapere se c'è un modo che tramite gli rss, o qualcos'altro, una persona cliccando su di un rss si apra all'interno del mio sito, nella parte centrale, la notizia corrispondente (cronaca, politica, sport, ecc...). Un po come fa www.leggimi.eu.

ciao ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Linguaggio? Come da Regolamento, è obbligatorio indicarlo e, per le varie versioni di VB, va indicata obbligatoriamente anche la versione...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

ciao scusa ma sono nuovo

per il linguaggio dell'rss ho visto che si creano con l'xml, ma come ho scritto precedentemente mi servirebbe che la notizia su cui io clicco si aprisse all'interno del mio sito e non si deve aprire il sito da cui proviene.

Grazie ciao ciao

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da frank69it
    ciao scusa ma sono nuovo
    In tal caso, segui il suggerimento che ti è stato dato di leggere il Regolamento di quest'area e di seguire le istruzioni che sono indicate al suo interno, ammesso che questa sia l'area corretta in cui postare.

Peraltro, hai già aperto un'altra discussione qui sull'argomento: il crossposting è vietato su tutto il forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio