Salve, è da un pò che sto cercando di finire una pagina realizzata in html e css e, a parte qualche piccolo accorgimento, va tutto benone sia in Safari che in FireFox (non so in Opera, proverò). I problemi nascono, guarda caso, quando testo la pagina con IE. Mi spiego meglio:

fondamentalmente i problemi sono tre

1- L'header. Ho creato una striscia lungo tutto il top della pagina. Non sapendo però come attaccarla anche ai lati ho usato due box diversi e li ho messi uno accanto all'altro. Il problema su IE è che non è attaccato alla pagina e che non mi riconosce il box sulla destra. Non me lo vede proprio Per di più io avevo settato l'opacità di questo header a 75.. sia con il metodo moz che con il filter come si dovrebbe fare per IE ma non funziona ugualmente. Il box è tutto nero quando dovrebbe essere semitrasparente..

2- Le immagini. Ho parecchie immagini, tutte in PNG, e sembra mi abbiano incasinato IE. Sapevo gia del problema di questo browser con i file png e avevo trovato uno script js che eludeva il problema. Ora mi visualizza il logo PNG in alto (anche se all'inizio faceva capricci) ma non le immagini nel corpo della pagina! Ho notato che le immagini ci sono, ma è come se il browser facesse fatica ad accettarle.. non la smette mai di caricare e le immagini sono talmente rimpicciolite che nel box in cui dovrebbero essere si vede solo un quadratino con tante lineette nere che dovrebbero essere il testo dell'immagine

3- I link. Ho usato un piccolo sistema in js per l'effetto fade in/out sui link. Purtroppo IE non sembra riconoscerlo.. e a dire il vero non sembra proprio riconoscere i link. Sono su sfondo PNG anche loro, può dipendere da questo? O devo eliminare questo script?

Ecco qua.. è un casino, ma se qualc'uno sapesse come aiutarmi glie ne sarei molto grato. Grazie