Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

[C++] Ho necessità di impararlo...

Dunque ho realizzato un applicativo in php, che per la gestione di due file txt molto corposi (uno di 117480 righe e l'altro di 4500 ca) impiega moltissimo tempo.. troppo.. mi è stato consigliato di imparare questo linguaggio al fine di velocizzare con un eventuale analogo applicativo scritto in c++ appunto notevolmente i tempi... Ad esempio se per un'analisi completa il mio prg in php mi richiede 210 gg lo stesso scritto in c++ me ne richiederebbe 21 al massimo... ovvero la velocità aumenterebbe del 10% ca...

Dunque in sostanza da dove potrei cominciare? A me servirebbe di apprendere in particolare appunto questi argomenti:

gestione file txt
    confronto di array
    compilazione ed esecuzione del prg

risorse (possibilmente in ita) , dritte e editor freeware sono stra ben accetti!

Grazie a tutti/e gli/le esperti/e in questo campo

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    ma non è così che si usa un forum.. queste sono le basi della programmazione c++ che devi imparare sui libri e con la pratica non qui.. armati di pazienza, di un libro meglio se in inglese sulla programmazione c++ di un ide e compilatore e inizia a fare prove..

poi posta qui se hai problemi..

questa non è una scuola

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da Stoicenko
    ma non è così che si usa un forum.. queste sono le basi della programmazione c++ che devi imparare sui libri e con la pratica non qui.. armati di pazienza, di un libro meglio se in inglese sulla programmazione c++ di un ide e compilatore e inizia a fare prove..

poi posta qui se hai problemi..

questa non è una scuola
    Quoto e chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio