Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Lettore dvd divx Samsung P380 PROBLEMA

Ciao a tutti
    ho comprato da poco questo lettore p380 specialmente per collegarci un hard disk esterno grazie alla porta usb ma non mi ha convinto del tutto..
    -Ci mette alcuni minuti (forse 5)alcuni utenti inesperti magari abbandonano le speranze prima credendo che non funzioni ma alla fine carica la lista dei divx, forse ci mette molto perchè gli faccio leggere oltre 300gb, cmq ci si può passare sopra
    -Legge praticamente tutti i divx senza difficoltà o interruzioni (anche quelli di qualità da quasi 2 gb
    -Sono rimasto un po' spiazzato però salla qualità dell'immagine che sul mio tv sony 29pollici 4:3 mi è sembrata un po sfocata, cosa che non succedeva col lettore sony, ho smanettato un po nelle impostazioni ho messo pan & scan mi sembra e il fondo nero che era su off, la qualità è migliorata ma mi sembra ancora leggermente appannato

Qualcuno ha avuto la stessa impressione?
    Le cose migliorano se aggiorno il firmware?

Ho letto alcuni post ma sono tutti confusi sul da farsi e anche io
    Qualcuno esperto che l'ha aggiornato con successo potrebbe descrivere una procedura secca chiara e che funziona? oppure dirmi se esiste una configurazione del lettore che elimina l'effetto appannato (è molto molto lieve ma si nota)

Spero che qualcuno risponda o dica la sua

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Io ho il DVD-P355, più vecchio del tuo, ma devo dire che funziona bene; vedi nelle impostazioni se trovi "Livello del nero" e mettilo su No, altrimenti prova con Sì (spero solo che non sia quell'opzione Fondo nero che hai citato). Inoltre, vedi sfocato con i dvd video o solo con i divx?
    Fabio

Utente di HTML.it
    Sì anche con i dvd era appannato
    Ho risolto continuando a pasticciare nel settaggio del samsung e alla voce cavo scart rgb ho pensato che io non avevo messo quello ma ho una scart normale (di qualità però) l'ho cambiata e ora il lieve appannamento è sparito
    spero sia d'aiuto a chi ha un problema analogo al mio

se mettessi l'rgb ci guadagnerei ancora di più in qualità dell'immagine?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ricordo che anche io ho dovuto selezionare la giusta impostazione sul mio, comunque se credi che un altro settaggio possa andare meglio prova.
    Fabio

Permessi di invio