Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scheda di rete

Scheda di rete

Salve a tutti....ho un problema con il mio pc che ha problemi a connettersi.Tutto a un tratto non mi fa connettere,il router non riesce piu a dialogare con il pc.Andando su connessioni di rete ho notato che ce la connessione che io ho creato ,ma che manca la parte relativa alla scheda lan.Ho provato ad andare a vedere su gestione periferiche ma risulta tutto regolare.Ho perfino reinstallato i driver ma non succede nulla.Che posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    A che ti serve una connessione se hai un router?
    Sicuro che sia il PC e non il router?
    Prova a pingare il router.
    Se non risponde, controlla le impostazioni del TCP/IP. La configurazione è automatica?
    Se sì, dà un ipconfig /all. Se c'è un indirizzo assegnato, un gateway e i DNS, allora è sicuramente il router, anzi la parte modem del router.

ho provato a pingare ma non trova nulla.In particolare mi manca la parte "lan o internet ad alta velocita " presente nelle connessioni di rete.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Quindi non hai installata nessuna scheda. Se nell'elenco delle periferiche da Pannello di Controllo non c'è più, o ha dei segnali gialli o rossi, allora è molto probabile che sia guasta. Se è PCI, prova ad estrarla e reinfilarla; se è integrata.... urge nuova scheda.

No nella periferiche me la riconosce......e nelle connessioni di rete che non mi trova nulla.Fisicamente è installata pero...

Permessi di invio