Salve ho un problema...ho installato il prgramma ma dopo un po' di giorni mi ha dato dei problemi e la guida di win mi consigliava di ripristinare il programma o disinstallare e reinstallare...o fatto tutto quello che mi si diceva...ma nel reinstallare mi da un problema...
"Messenger
Impossibile installare Messenger. Problemi durante l'installazione di questi requisiti:

-Microsoft Application Error Reporting
Prova nuovamente a installare i programmi Windows live. I programmi non sono stati installati perchè l'installazione è stata annullata. aborted:0x80004004

-Microsoft Visual Studio Runtime
Prova nuovamente a installare i programmi Windows live. I programmi non sono stati installati perchè l'installazione è stata annullata. aborted:0x80004004

-Windows Live Communication Platform
Errore durante la scrittura nel file C:\Programmi\Windoes Live\Contacts\wlcomm.exe
Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso alla directory
Chiudi tutti gli altri programmi aperti e riprova. Un altro programma impedisce l'esecuzione del programma di installazione. hr:0x80070643. ho notato che nel disinstallare questo file rimaneva nei programmi allora ho pensato di toglierlo ma quando provo a cancellarlo mi dice "Impossibile cancellare a causa di un errore di periferica I/O." Cosa devo fare? Grazie per l'aiuto! Ah io ho WinXp.