Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

IE predefinito addio con Firefox 3.5

Ciao ragazzi, ho installato firefox 3.5 sul mio Win Vista. Tutto bene a parte il fatto che IE non è più il browser predefinito.
    Sono andato nelle opzioni, l'ho reimpostato come predefinito e impostato anche la richiesta ad ogni avvio, se non predefinito, ma come niente.

Sono andato anche nell'impostazioni di accesso programmi di vista, ma per i protocolli ftp, http e https c'è firefox: nell'elenco degli altri programmi associabili sono rimasti solo firefox e chrome.

Ho provato a risolvere installando ie8, ma niente di fatto.
    Ma è successo solo a me?

Vai in pannello di controllo>opzioni internet>seleziona la casella "verifica che Internet Explorer sia il browser predefinito">OK>riavvia il browser e clicca su Sì

Il percorso che mi hai segnalato è lo stesso che ho fatto, ma da Internet Explorer.
    Stessa finestra, stessa opzione, stesso "non funziona"

Grazie lo stesso.

Prova così:
    1. Start;
    2. Esegui;
    3. Scrivi control appwiz.cpl,,3
    4. Clicca su OK.;
    5. Espandi la voce "Personalizzata" e seleziona "Internet Explorer" come Browser predefinito.

Ciao.

Magnifica idea F@bius, ma niente di fatto nemmeno così!

A questo punto non so cos'altro dirti.. Forse c'è qualcosa che impedisce di settare correttamente questa impostazione.

Prova a riportare lo status del pc ad una data anteriore l'installazione di Firefox. Vedi se risolvi.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Hai Windows XP o Windows Vista?

Re: IE predefinito addio con Firefox 3.5

Ciao ragazzi, ho installato firefox 3.5 sul mio Win Vista.
    ... gli stati precedenti sul mio pc non esistono!

ps: per la cronaca sto installando il 3.5.1 sul pc ufficio (con XP) e sono saltate le configurazione della google toolbar e non mi fa più entrare in modifica!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Penso sempre di più ad un bug
    Comunque prova a vedere se riesci a risolvere qualcosa da Start --> Programmi Predefiniti (o Impostazioni Accesso ai Programmi) --> Cambia il browser predefinito mettendo la spunta su Internet Explorer.
    Per la Google Toolbar prova a vedere se reinstallando risolvi qualcosa.
    Fammi sapere

Purtroppo anche la strada programmi predefiniti, come scritto inizialmente, è già stata battuta: manca la voce internet explorer.

L'installazione di 3.5.1 è stata un ulteriore trauma!

Permessi di invio