Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: upload cursore

upload cursore

ho creato un cursore con cursorFX..purtroppo s e faccio l'upload su altervista il sito che sto realizzando non me lo legge...come devo fare?? grzaie!!!

Utente bannato

Re: upload cursore

Originariamente inviato da daniele95
    ho creato un cursore con cursorFX..purtroppo s e faccio l'upload su altervista il sito che sto realizzando non me lo legge...come devo fare?? grzaie!!!
    Se il cursore è di tipo .ani la cosa è normale, per essere compatibile ci vuole un cursore di tipo .cur

nono..è cur..se vuoi te lo invio tramite mail..

Utente bannato
    nono..è cur..se vuoi te lo invio tramite mail..
    No! Dammi il link dove l'hai scaricato

non ho scaricato il cursore bensì un pacchetto immagini PNG...e prima l'ho ridimensionata con pixresizer..poi con cursor FX l'ho trasformato in .cur..

Utente bannato
    non ho scaricato il cursore bensì un pacchetto immagini PNG...e prima l'ho ridimensionata con pixresizer..poi con cursor FX l'ho trasformato in .cur..
    OK! Metti il file .cur sullo spazio web e dammi il link in modo che lo possa recuperare. Questo volevo dire!

Utente bannato
    Con IE lo vedi sempre con FF si vede solo passando sul link o su un oggetto

ESEMPIO

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    <title>Documento senza titolo</title>
    <style type="text/css">
    <!--
    * {
    	cursor: url('my-mouse-pointer.cur'),auto;
    }
    -->
    </style></head>

<body>
    Clicca qui
    </body>
    </html>

Sono però curioso di sapere come hai fatto a salvare il cursore cn CursorFX che c' solo la possibilità di applicarlo a windows e non di salvare il lavoro (cursore selezionato)

qundo clicchis u nuovo tema lo crei e invece di dargli applica fai file salva e compare nella cartella cursorFX..che si trova in c,document e seting all user poi non mi ricordo se c'è subito cursor FX o un'altra cartella..ora non posso guardarlo perchè non sto sul mio pc...comunque lo ha salvata...un'altra cosa che non mi quadra.. sul sito di salvatore arunzulla o come si chiama spiega come creare cursori online....non mi ricordo ill sito..comuqnue quelli che facciosono . cur e non funzionano nemmeno sul windows...comunque se ti inviol'img PNG me la puoi trasformare in cur poimetterla su un server????a pranzo la quando vadoa casa la posto...

Utente bannato
    qundo clicchis u nuovo tema lo crei e invece di dargli applica fai file salva e compare nella cartella cursorFX..che si trova in c,document e seting all user poi non mi ricordo se c'è subito cursor FX o un'altra cartella..ora non posso guardarlo perchè non sto sul mio pc...comunque lo ha salvata...un'altra cosa che non mi quadra.. sul sito di salvatore arunzulla o come si chiama spiega come creare cursori online....non mi ricordo ill sito..comuqnue quelli che facciosono . cur e non funzionano nemmeno sul windows...comunque se ti inviol'img PNG me la puoi trasformare in cur poimetterla su un server????a pranzo la quando vadoa casa la posto...
    La mia era solo una curiosità perchè io un eventuale .cur lo faccio manualmente senza bisogno di tool online o di cursorFX.

Perchè dici che non funzionano, come vedi dall'esempio che ti ho postato nel post precedente il tuo funziona benissimo con IE ancora meglio.

Con windows non vanno perchè bisogna salvarli nel formato .ani

CLICCA QUI

Permessi di invio