Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Estrarre traccia audio

Estrarre traccia audio

Ciao a tutti,

avendo un video a disposizione come posso estrarre la traccia audio.
    Il mio obbiettivo sarebbe creare un programma che faccia ciò ( anche se in giro ce ne sono parecchi). Il linguaggio nn è importante ma mi servirebbe un punto di partenza.....documentazione...ecc...

Spero in un vostro aiuto...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    potresti usare directshow (che fa parte di windows) tramite vb.net o c# con la DirectShowLib-2005 che trovi free in internet..

documentazione ce nè una valanga sull'msdn e progetti ce ne sono su source forge o codeproject

estrarre traccia audio

Grazie,

lo so che sono nel posto sbagliato ma esiste qualcosa di simile in java?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da emilio80
    Prendi una decisione: scegli un linguaggio di riferimento che conosci (è possibile fare ciò che chiedi potenzialmente con tutti i linguaggi), così è possibile fornire dei suggerimenti specifici.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: estrarre traccia audio

Grazie,

E infatti hai già una discussione identica aperta nel forum Java... che vogliamo fare?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Come ho detto prima il linguaggio nn è importante ma preferirei quello java visto che è quello che conosco meglio....

Ho aperto aperto 2 discussioni perche in quella java nn mi ha risposto ancora nessuno.

Poi nn credo sia sbagliato aprire discussioni su 2 linguaggi diversi.....credo che cosi facendo si potrà avere maggiore chiarezza e scegliere il linguaggio con cui si farà meno sforzo per raggungere l'obbiettivo....

detto questo....esiste qualcosa di simile in java??...

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    per java aspetta il thread nel forum java no?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Come ho detto prima il linguaggio nn è importante ma preferirei quello java visto che è quello che conosco meglio....

Ho aperto aperto 2 discussioni perche in quella java nn mi ha risposto ancora nessuno.
    Questo è ciò che accade in tutti i forum. Si pone una domanda e si aspetta che qualcuno risponda... eventualmente risollevando la questione se, passato un certo tempo, non si hanno avute risposte

Poi nn credo sia sbagliato aprire discussioni su 2 linguaggi diversi
    Questo non è del tutto vero: questa pratica si chiama "cross-posting" ed è vietata dal regolamento.

.....credo che cosi facendo si potrà avere maggiore chiarezza e scegliere il linguaggio con cui si farà meno sforzo per raggungere l'obbiettivo....
    E' esattamente il contrario; il linguaggio con il quale si farà lo sforzo minore lo si dovrebbe conoscere fin da subito: è quello che si conosce meglio.
    Il "minor sforzo" non te lo dà il linguaggio, ma le tue conoscenze.

detto questo....esiste qualcosa di simile in java??...
    Detto questo, visto che cerchi qualcosa in Java, chiudo questa discussione (che rimane nello storico per consultazione) e lascio aperta quella in Java.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio