Ho cercato nei precedenti interventi di questo forum e ho trovato qualcosa di simile ma non esaustivo, per cui vengo ad esporvi il mio problema.
Da poco più di un anno mi collego ad internet tramite un router netgear dg834g v4. Il portatile sul quale navigo è collegato tramite cavo ethernet al router, mentre su di un altro computer mio figlio naviga sfruttando la connessione wireless.
Per vacanze sono stato lontano una decina di giorni durante i quali ho cercato di connettermi ad internet ricercando reti wireless non protette. Al mio rientro ho collegato di nuovo il router al notebook tramite cavo, ma stranamente non sono riuscito a collegarmi. In pratica riesco a connettermi in modalità wireless al router ma non tramite LAN. Ho sostituito il cavetto ethernet ma il risultato è stato lo stesso: sul Router i led sono accesi tutti tranne quello della porta LAN a cui mi connetto. Cosa è successo? Ovvero cosa ho combinato?
Un grazie anticipato.
Francesco