Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: link caricati da db...

link caricati da db...

Ciao a tutti...
    ho realizzato una finestra di visualizzazione news che carica dati da un db mysql tramite php...
    gli faccio caricare testo html per i link alla pagina di visualizzazione delle news, ma il link non prende classi, ne' si sottolinea il testo al passaggio del mouse ma appare solo la manina...
    c'è un modo per far somigliare i link a quelli classici html?

grazie

trap008
    Guest
    devi convertirli in pulsanti ed usare le propietà del pulsante...rollOver,rollOut,press, ecc...basta cambiarli il colore che vuoi e da l'effetto come html

Re: link caricati da db...

Originariamente inviato da raffaele75
    Ciao a tutti...
    ho realizzato una finestra di visualizzazione news che carica dati da un db mysql tramite php...
    gli faccio caricare testo html per i link alla pagina di visualizzazione delle news, ma il link non prende classi, ne' si sottolinea il testo al passaggio del mouse ma appare solo la manina...
    c'è un modo per far somigliare i link a quelli classici html?

grazie
    Non puoi fare quello che dici tu. L'unica cosa che puoi fare è quella di colorare i link o sottolinearli inserendo i vari codici html già nel db in modo che quando carichi i dati in flash vedi già i link sottolineati.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio