Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Logo azienda agricola...aiuto!!!

Salve,
    volevo realizzare il logo per la mia azienda agricola; di primo acchitto ho pensato ad un sigillo in ceralacca con all'interno le iniziali F D (Fratelli D'Alessio)...ma dopo aver abbozzato un prototipo mi sono accorto che la soluzione era un po troppo elegante. Voi avete qualche idea, anche un po sul cartoon!
    Vi ringrazio infinitamente.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao e benvenuto.
    se necessiti di alcune idee (brainstorming) e poi alla realizzazione ci pensi tu va bene così, altrimenti, se vuoi che ti vengano proposte delle bozze grafiche, dovrai specificare tutte le informazioni richieste dal regolamento
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Scusate per non aver rispettato le regole...
    cmq il logo deve avere dimensioni di 1600x1600 pixel (anche più,in modo da non perdere qualità in stampe di grosse dimensioni). Deve presentare il nome dell'azienda (Fratelli D'alessio). L'impostazione generale potete deciderla voi, anche se avevo pensato alla ceralacca(come potete vedere sotto), oppure ad una pecora ed una mucca (cartoon) che sorridono con questo layout http://img41.imageshack.us/i/ponym.jpg/.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio