Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

uploadare file su server con ftp

Salve a tutti sono nuovo in questo forum...Vi chiedo aiuto per poter creare questa cosa che sicuramente per voi è banale ma per me è abbastanza complessa non essendo esperto...Dunque io dovrei creare una pagina web in cui cliccando su un tasto mi si apra una finestra(tipo "sfoglia") dove posso scegliere il file ( che sarà un pdf ) da uploadare sul server... la cartella del server in cui vanno a finire questi file è sempre la stessa...Oltre a questo mi servirebbe una funzione che mi permetta di cancellare, sempre tramite php, dei file sul server... GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERA'...

Ascolta ti ringrazio per l'aiuto ma resto nel buio... Comunque io mio quesito è sull'esistenza o meno di una funzione automatica che mi permette di scegliere un file sul mio computer e una funzione che mi permette di uploadare questo file sul server...Grazie...

Comunque io mio quesito è sull'esistenza o meno di una funzione automatica che mi permette di scegliere un file sul mio computer
    Codice PHP:
    <input type='file' name='game' /> 
    e una funzione che mi permette di uploadare questo file sul server
    Usando la classe che ti ho linkato
    Codice PHP:
    $games = new Upload($_FILES['game']);
    $games->allowed = array('application/x-shockwave-flash','application/x-director');
    if(
    $games->uploaded)
    {
    $games->Process("../games/".$row['cat']."/");
    if(
    $games->processed)
    {
    echo 
    'Gioco caricato con successo';
    }else{
    echo 
    'File non caricato';