Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con skype

Utente di HTML.it

Problema con skype

Ciao a tutti,
    il mio problema con skype nasce dal fatto che quando mi collego molti dei miei contatti anche se sono collegati mi risultano come inattivi, questo accade da quando ho cambiato il router infatti prima avevo il rouetr di alice mentre ora ho un netgear dg834g, per cercare di risolvere il problema ho aperto tutte le porte in uscita e in ingresso ma niente di fatto il problema persiste, il sistema operativo che uso e win xp sp3 se potete aiutarmi ve ne sarei grato aspetto una vostra opinione grazie a tutti
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel cu...lo è un lampo!!!

Utente di HTML.it
    Ragazzi ancora niente????
    Io continuo ad avere problemi con skype, ho scoperto che il router ha pre impostate alcune regole per skype ma se le uso mi locca tutto il resto tipo e la connessione va lentissima qualche consiglio, spero non siate andati tutti in vacanza.....
    VVoVe:
    La vita è una tempesta, ma prenderla nel cu...lo è un lampo!!!

Guest
    Originariamente inviato da Totò_00
    Ragazzi ancora niente????
    Io continuo ad avere problemi con skype, ho scoperto che il router ha pre impostate alcune regole per skype ma se le uso mi locca tutto il resto tipo e la connessione va lentissima qualche consiglio, spero non siate andati tutti in vacanza.....
    VVoVe:
    Le porte per skype servono solo per servizi particolari e non per il normale utilizzo . Penso che il problema da te riscontrato lo puoi risolvere semplicemente controllando se le opzioni di skype sono configurate in maniera corretta !!

Mi pare che ci sia un opzione per il tuo problema

Permessi di invio