Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stampa online

Stampa online

Malgrado sia specializzato in web, qualche volta ho la necessità di stampare degli impaginati, come biglietti da visita, pieghevoli o anche interi cataloghi.

Vorrei chiedere un pare a chi si occupa spesso di stampa: quali sono le differenze tra tipografie online e tipografie tradizionali? Quali tipi di stampati conviene stampare online e quali dal tipografo di fiducia? Il tutto con regolare fattura, per poter poi scaricare.

Grazie

differenze: costi (online si riducono) e possibilità di avere un rapporto diretto con lo stampatore (online è tutto via tel o chat).

quali stampati conviene online: lavori complessi o grandi tirature non li farei stampare online, il resto lo faccio stampare abitualmente da www.pixart.it, che è a mestre e mi trovo benissimo, consegnano quasi sempre in 48 ore in tutta italia

anche sui grossi formati (poster ecc.) i costi sono molto + convenienti rispetto ai fornitori presenti qui in città.

temporaneamente forumista eastwoodiano

www.motoclubgame.it

Grazie per la risposta.
    Ultimamente mi sto interessando anche a 4graph che a quanto pare è rivolta esclusivamente a professionisti ed aziende e su grandi tirature, ma non ho ancora testato la sua qualità

Permessi di invio