Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: File recenti

Utente di HTML.it

File recenti

E' possibile eliminare completamente i file recenti salvati sul computer?
    So della possibilità di eliminare la cartella file recenti che si trova a partire da Start. Tuttavia se questa viene rivisualizzata i file sono presenti e non vengono cancellati in automatico.
    Quello che voglio fare io è eliminare completamente i file recenti in modo che non si possano mai più vedere oppure eliminare la cartella e fare in modo che una volta rivisualizzata non ci sia niente dentre.
    Grazie mille.

Quelli che elimini da File recenti sono dei collegamenti ai file... In pratica per ogni file che apri, Windows lo mette in File recenti tramite un collegamento .lnk; eliminando essi, non tocchi i file cui fanno riferimento.

Per quello che cerchi, vedi qui http://exploit.blogosfere.it/2006/09...u-windows.html

dati recenti

caro amico cesaropa 12,io faccio cosi':barra applicazioni,menu di avvio,personalizza,troverai dati recenti,cancella, ok. fammi sapere nunziatina

Re: dati recenti

Originariamente inviato da nunziatina
    caro amico cesaropa 12,io faccio cosi':barra applicazioni,menu di avvio,personalizza,troverai dati recenti,cancella, ok. fammi sapere nunziatina
    Cesaropa vuole che quella lista di file non si ricrei più... Pertanto serve agire sul registro di sistema.

file recenti

caro amico gas 75,io evito sempre di toccare il registro,poi non vedo la ncessità di eliminare per sempre i dati recenti dal registro .in ogni modo credevo di aiutatr l'amicocesaropa 12 ciao nunziatina

Permessi di invio