Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

problema stampante hp deskjet 640c

ciao a tutti!
    ho una stampante che è ferma da un pò di tempo (2-3 mesi neanche), qualche giorno fà ad un fiera di informatica/elettronica, ho preso una cartuccia per la mia hp deskjet 640c, la cartuccia è quella giusta (nera n°20 del inkpiù), il problema è che non riesco a stampare. All'accensione fà i soliti ruomorini, poi quando faccio avviare la stampa, inizia a prendere il foglio per stampare sopra ma si ferma prima ancora di stampare, lampeggia una lucetta rossa, la premo ma niente..
    aiutatemi plz!

Hai provato ad aggiornare il driver? Qui trovi quelli per XP: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...&product=58713
    e qui quelli per Vista: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...&product=58713
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    La cartuccia è originale o compatibile?
    Per l'interpretazione delle luci del prodotto devi consultare la Guida In Linea del software della stampante.
    A primo avviso, se dopo aver aggiornato i driver non risolvi, quella luce rossa che lampeggia rappresenta un malfunzionamento interno

Utente di HTML.it
    il driver l'ho installato, ma quando cerco di stampare mi dice Handle non valido o impossibile stampare documento (il drive è quello per xp e per il cavo parallelo).
    la cartucca non è originale (è del inkpiu), ho paura che sia colpa della cartuccia, però è compatibile con quella stampante

Le cartucce compatibili sono come dice la stessa parola compatibili per il tipo di stampante che hai e sono state generate per avere un costo d'acquisto più basso.
    Generalmente a più di 8€ non le trovi.
    Nel tuo caso il problema della stampante penso sia legato alla presenza dio una cartuccia non originale.
    Dovresti comprare una cartuccia originale e vedere come va: le stesse case produttrici di stampanti consigliano l'uso di materiale originale

Utente di HTML.it
    ho preso le cartuccie non originali (12€) perchè quelle originali mi costano sui 30-40€..il che mi sembra molto eccessivo per una cartuccia nera..

OT
    scusate per questo ot, ma come mai le cartuccie della epson originali costano molto meno dell'hp?? ha una qualità scadente la epson??
    fine OT

Si
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Originariamente inviato da redhack
    ho preso le cartuccie non originali (12€) perchè quelle originali mi costano sui 30-40€..il che mi sembra molto eccessivo per una cartuccia nera..
    Le cartucce originali hanno quel costo
    OT
    scusate per questo ot, ma come mai le cartuccie della epson originali costano molto meno dell'hp?? ha una qualità scadente la epson??
    fine OT
    Ogni casa produttrice di stampanti ha un costo per le cartucce.
    Magari costano di meno perchè sono dedicate a stampanti normali da casa.
    La qualità non è scadente però preferisco la HP

Utente di HTML.it
    Ogni casa produttrice di stampanti ha un costo per le cartucce. Magari costano di meno perchè sono dedicate a stampanti normali da casa. La qualità non è scadente però preferisco la HP
    anche la mia è una semplice stampante normale da casa.
    con 2 cartucce originali dell'hp mi compro una nuova stampante!
    cmq grazie

Anche io quando compro le cartucce lascio al negozio 30€
    Eppure ho anche io una stampante da casa e per questo motivo cerco di stampare solamente ciò che mi serve.
    Quando devo stampare ad esempio foto o comunque file che pesano molto sull'inchiostro preferisco rivolgermi ai fotografi oppure pagare 50 cent. o 1€ stampandole negli Internet Cafè
    In questo modo i 30€ non li spendo ogni mese ma ogni 2 o 3
    Prego

Permessi di invio