Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

vista: installazione programma..diritti di accesso a file

salve,
    ho windows vista...sto installando un progamma e ad uncerto punto si blocca e da qs errore: errore durante la lettura del file (c'è il percorso del file) - assicurarsi ke il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso...
    praticamente non riesco a cambiare i permessi e sono logato come amministratore... provo a togliere l'attributo di sola lettura ma ogni volta ke rientro nella cartella mi rimette solo lettura...
    grazie mille

Mio Piccì:
    Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
    Ram 6gb
    Windows 7 Home premium sp1

hai provato ad andare in "pannello di controllo" -->"windows firewall"-->"modifica impostazioni"-->"Eccezioni" e di fleggare tutte le opzioni?
    prova anche "pannello di controllo" -->"windows firewall"-->"modifica impostazioni"-->"Eccezioni"-->"Aggiungi programma" e poi cerca nella lista, se non lo trovi, allora premi "Sfoglia" vai fino a dove si trova l'eseguibile del programma, ci clicchi una sola volta,per selezionarlo, poi clicchi su "Apri" poi fai sempre ok fino alla fine...

prova e dimmi.
    Autodidatta in informatica da SEMPRE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova anche ad avviare l'installer cliccando con il tastro destro e scegliendo Esegui come amministratore.
    Fabio

Permessi di invio