Salve a tutti, ho un problema che non riesco a definire:

ho creato una pagina asp.net in cui cè una ListView e una DetailView. La ListView contiene delle miniature di immagini che selezionandole vangono viste in grande dalla DetailView.
Un tipico scenario Master/Details x capirci meglio.

Il punto è che con Mozilla va tutto bene (magari esistesse solo mozilla!!! - quanto tempo
risparmiato...) invece con InternetExplorer, alla prima cliccata, non mi visualizza l'immagine in
grande nel DetailView, alla seconda invece (avendola già trasferita) me la visualizza
correttamente.

Sembra che IE (sia la 7 che la 8) non faccia il refresh della pagina al termine del download
dell'immagine in questione, forse perchè ci mette troppo tempo a caricarla dal server o forse cè dell'altro... Bo non riesco a capire!!!

Con Safari, Opera e GoogleChrome non riesco a vederla neanche alla seconda cliccata

Ho escluso un problema strutturale del codice lato server perchè altrimenti avrei lo stesso
problema con Mozilla, potrebbe essere un problema di come Asp.net esegue il rendering della pagina in base al browser che lo richiede? e se si x quale motivo funziona con Mozilla?

PS: non uso Ajax