Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Authorization: Basic

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

Authorization: Basic

Dovrei scaricare dei file che sono protetti via webserver

ho provato a copiare l'header generato dalla pagina inserendo nome utente e password manualmente per poi inserirlo successivamente in un file php, ma non scarica nessun file

Codice PHP:
    <?php
    header
    ("GET /egroupware/webdav.php/home/admin/pubblic/komodo-edit-icon.png HTTP/1.1");
    header("Host: miosito.it");
    header("User-Agent: Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.9.0.13) Gecko/2009080315 Ubuntu/9.04 (jaunty) Firefox/3.0.13");
    header("Accept: text/html,application/xhtml+xml,application/xml;q=0.9,*/*;q=0.8");
    header("Accept-Language: it-it,it;q=0.5");
    header("Accept-Encoding: gzip,deflate");
    header("Accept-Charset: ISO-8859-1,utf-8;q=0.7,*;q=0.7");
    header("Keep-Alive: 300");
    header("Connection: keep-alive");
    header("Authorization: Basic YWttsW46MTgxQjc2");
    header("");
    ?>

Se parli di un web server "remoto", a cosa dovrebbe servire inviare degli header al client che si collega al tuo web server?

Utilizza curl oppure una classe tipo snoopy per eseguire la corretta richiesta http

Originariamente inviato da filippo.toso
    Se parli di un web server "remoto", a cosa dovrebbe servire inviare degli header al client che si collega al tuo web server?

Utilizza curl oppure una classe tipo snoopy per eseguire la corretta richiesta http

il problema è che il file sta su di una partizione virtuale quindi non credo che curl mi aiuterebbe

Guarda, non si capisce nulla di quello che stai dicendo.

Gli header che tenti di inviare sono quelli di una richiesta HTTP, non di una risposta.

Prova a spiegare a parole ed in termini chiari la situazione e quello che devi fare.

Io devo inviare una richiesta, devo simulare il login del webserver di un file protetto da password

questi file devono essere pubblici, ma il cms/filemanager che utilizzano non permette di caricare file pubblici

quindi devo "emulare" l'inserimento di user e password

il problema ulteriore che sto cms crea una sorta di partizione/mount virtuale (webdav) quindi non posso arrivare direttamente al file.

Se devi inviare una richiesta, CURL, fsockopen() o Snoppy. NON puoi farlo tramite header()

risolto, solo quando cerco di scaricare il file segmentato, non funziona...

idee?

Permessi di invio