Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [DELPHI] Applicazione per PDA

    BuonaSera a tutti. Vorrei creare una applicazione in delphi che venga eseguita su un PDA con windows mobile e che comunichi con la stessa applicazione su un PC fisso...tramite connessione wi-fi.
    Per quanto ne sapete è possbile? Qlk1 ha realizzato qlks di simile in delphi? O bisogna puntare su un altro ambiente di sviluppo?

  2. #2
    Se sviluppi in Delphi scaricati Lazarus con il pacchetto per WinCE, vedrai che scrivere applicazioni in pascal è estremamente facile e veloce.

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,472
    Solo con alcune versioni di Delphi - attualmente - è possibile scrivere applicazioni per PDA, basate sul .NET CompactFramework di Microsoft.

    Pur essendo una soluzione possibile, in termini di manutenibilità non è senz'altro il massimo, quindi forse il suggerimento che ti è già stato dato può costituire una valida alternativa.

    Facci sapere com'è andata.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  4. #4
    Certo Appena possibile farò delle prove

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.