Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

TV LCD quale scegliere?

Dovendo scegliere un tv lcd, non dico plasma perché mi sembra costino un botto, sia per me che per i miei, potete consigliarmi un buon modello che si vedano bene i colori e che non sia troppo pixelloso?
    Personalmente sono indirizzato verso i samsung, per me, visto che ho la casa piccola pensavo a un 26", mentre per i miei un 32" visto che hanno un bel po' di spazio, o dite che è meglio il 32" per me e per loro un 37"?
    L'importante, almeno per loro che sia semplice e che abbia il digitale terrestre integrato, mentre per me non è un problema, al massimo che sia buono anche per attaccarci un portatile.
    Per i prezzi, beh, diciamo che non vogliamo spendere un capitale
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Stando su quelle dimensioni (a parte il 37") sarai orientato sicuramente verso un HD Ready e non un Full HD. Per le dimensioni ci sono dei valori di cui tenere conto, per esempio la distanza di visuale è quello che dovrebbe incidere di più nella scelta della dimensione (oltre al prezzo ovviamente ): a che distanza li dovrai mettere? Considera comunque che i Full HD devono stare più vicini degli HD Ready, quindi non dovrebbe essere un problema.
    Fabio

direi che in media sono 1.5m per me e 2/2.5m per i miei

…• Io sono Ciuck •…

Allora le dimensioni a cui avevi pensato vanno bene. Hai già visto qualche modello in particolare?
    Fabio

ho visto diversi modelli, ma la resa migliore mi pare che l'abbiano proprio i samsung. Boh vedrò

…• Io sono Ciuck •…

Dipende anche da come sono stati regolati, nel senso che se i commercianti vogliono vendere ad esempio un Samsung invece che un Sony possono facilmente regolare il Sony in modo che sia pessimo a confronto del Samsung

Comunque fammi sapere
    Fabio

Permessi di invio