Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Navigatore che memorizzi i percorsi effettuati

Ciao a tutti, non ho mai posseduto un navigatore, questo perchè preferisco decidere i percorsi con l'aiuto delle cartine cartacee.
    Mi chiedevo però se i navigatori, oltre alla normale funzione di indicare le strade da fare, avessero la funzione di registrare i percorsi che poi uno effettivamente fa.
    Esiste questa funzione? Ce l'hanno tutti?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ho letto di navigatori con la possibilità di "modificare" le mappe, nel senso che puoi impostare strade preferite o strade da evitare... Ma sono dell'idea che se ti vogliono portare per una strada, ti portano per quella Il mio Garmin non fa quello che chiedi, al massimo puoi memorizzare le coordinate, ma sarà sempre lui a scegliere la strada che dovrai percorrere, la stessa cosa vale per il TomTom che ho sul telefono.

Lo scopo è quello di rivederli, per esempio su PC, oppure di poter percorrere nuovamente lo stesso percorso?
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Lo scopo è quello di rivederli, per esempio su PC, oppure di poter percorrere nuovamente lo stesso percorso?
    Anche.
    Quello che avevo in mente era questo: visto che a prescindere da un tragitto proposto dal navigatore, questo ti fa vedere la posizione in cui sei, mi interessava una funzione tipo "registra spostamenti" in modo da memorizzare i percorsi che faccio da quel momento finchè non interrompo la registrazione. Per poi vedere sul computer le strade fatte.

Originariamente inviato da longline
    mi interessava una funzione tipo "registra spostamenti" in modo da memorizzare i percorsi che faccio da quel momento finchè non interrompo la registrazione. Per poi vedere sul computer le strade fatte.
    Sui navigatori la vedo dura, però se hai un telefono Nokia con OS Symbian incluso tra questi puoi provare Nokia Sports Tracker, ti dà diverse indicazioni sul tragitto che stai percorrendo e registra il percorso, in modo da poterlo vedere su Google Earth.
    Fabio

Mi chiedo perchè questa cosa non la si possa fare coi navigatori...
    Nokia... no grazie.

Originariamente inviato da longline
    Mi chiedo perchè questa cosa non la si possa fare coi navigatori...
    Nokia... no grazie.
    Non ho detto che non si può fare sui navigatori, solo che non ne ho mai sentito parlare. Infatti quello che ti ho indicato è un software apposito, non un software di navigazione.
    Fabio

Permessi di invio